Home » Contratti in vita
Contratto in vita
Il contratto in vita per funerale rappresenta una scelta personale e delicata, conforme alle proprie volontà, sensibile nei confronti dei propri familiari verso i quali non si vuole lasciare nessuna pendenza finanziaria e organizzativa.
Perchè il contratto in vita
Le volontà che spingono i nostri clienti alla stipula del contratto sono spesso legate ad una sensibilità verso i propri cari, ai quali non si vuole alcun onere organizzativo o finanziario.
Il contratto in vita, visto come testamento funerario, da modo di esprimere le proprie volontà e preferenze sulla celebrazione e, eventualmente, la destinazione delle ceneri.
Inoltre, grazie alla nostra collaborazione con Assicurazioni Generali, il contratto offre numerosi vantaggi, tra questi la premorienza senza aver completato il pagamento delle rate o il rientro della salma in Sicilia dalla comunità europea.

Organizzazione
Ogni dettaglio è concordato al fine di evitare il minimo disguido e nulla di pendente a carico dei familiari.
Costi
Massima attenzione al contenimento dei costi.
Rate
L’importo del funerale è completamente rateizzabile.
Garanzie
I soldi versati sono garantiti grazie al nostro accordo con Assicurazioni Generali. Garantiamo lo svolgimento del servizio sin dal pagamento della prima rata senza ulteriori esborsi.
Trasporti
Garantiamo il trasferimento in tutto il territorio siciliano senza ulteriori esborsi. Grazie ad Assicurazioni Generali garantiamo il rientro della salma da comunità europea.
Impresa Parisi Mario con Assicurazioni Generali
In stretta collaborazione con la prestigiosa assicurazione GENERALI abbiamo creato una serie di garanzie assicurative che tutelano chi stipula un contratto con la nostra impresa.
– Premorienza senza aver completato il pagamento delle rate.
– Decesso fuori dalla Sicilia, rientro salma dall’Italia e dalla Comunità Europea.
– Custodia e garanzia del capitale versato dal cliente.
Ad esempio, sin dal pagamento della prima rata, garantiamo lo svolgimento del funerale e cremazione. O ancora, verranno coperti tutti gli oneri e i costi di un eventuale rientro della salma dalla comunità europea.
Gli importi dei contratti in vita versati dai nostri clienti confluiscono in un fondo protetto da assicurazioni Generali, con rivalutazioni che ci permettono di sostenere con un giusto guadagno gli impegni assunti anche dopo decenni dalla stipula del contratto di funerale e cremazione.
