Contratti in vita

Funerali e Cremazioni in Sicilia

Contratti in vita con capitale protetto da assicurazione

 

Il CONTRATTO IN VITA è per i nostri clienti un modo per proteggere i propri cari, liberandoli dalla necessità di prendere decisioni complicate e affrontare costi imprevisti.

Oltre 40.000 famiglie ci hanno scelto.

La PARISI MARIO snc si pregia di essere LA PRIMA IMPRESA IN ITALIA ad offrire ai propri clienti, tramite un’ importante compagnia assicurativa internazionale, la sicurezza che il CAPITALE VERSATO sia GARANTITO.

Il CAPITALE VERSATO E’ GARANTITO. Infatti, il capitale versato dal cliente verrà custodito dalla compagnia assicurativa e non dalla nostra impresa. Ciò garantisce il cliente dall’ipotesi che la nostra impresa abbia cessato attività, sebbene esista dal 1954 e contiamo sempre di evolverci.

Nel contratto per lo svolgimento del funerale e/o cremazione verranno descritte le caratteristiche del servizio che in futuro si dovrà svolgere, tenendo conto di TUTTE le esigenze del cliente, senza lasciare niente al caso.
RATEIZZAZIONE. Alla stipula del contratto si potrà scegliere se versare l’intero importo pattuito in un unica soluzione o concordare il versamento di un acconto e la successiva corresponsione di quote con scadenza mensile o bimestrale,  fino a concorrenza della somma pattuita.

Quanto sopra descritto, da decenni, è consuetudine nella maggior parte dei Paesi europei più evoluti come la Francia, Germania, Spagna, Inghilterra, Belgio, Olanda.

Vuoi maggiori informazioni?

Compila il modulo sottostante, uno dei nostri esperti consulenti ti ricontatterà in breve tempo.